NEWS - FREQUENTARE ONLINE

esf fse logo 537

Operatrice culturale (FSE10323) è il corso realizzato da Irecoop Alto Adige Sűdtirol e finanziato dal Fondo Sociale Europeo della Provincia di Bolzano con l’obiettivo di formare professioniste nel settore culturale, creativo e giovanile locale.

Il percorso è dedicato unicamente a partecipanti donne quale misura del Programma operativo FSE2014-2020 volta ad incrementare l’occupazione femminile.

Con l’intento di rafforzare quanto già previsto dal regolamento, abbiamo strutturato un percorso che si avvale di modalità di organizzazione della formazione pensate per fornire un’opportunità di sviluppo reale ed accessibile a tutte.

Il percorso partirà in modalità online nel corso delle prime settimane di marzo 2021.

Le lezioni, non appena la situazione pandemica e le direttive provinciali lo consentiranno, proseguiranno in presenza.

Poiché tuttavia le conseguenze delle limitazioni, delle quarantene e della gestione di questo momento difficile, molto probabilmente si protrarranno, abbiamo pensato che anche quando il corso si svolgerà in aula, sarà comunque possibile per chi lo desidera, continuare a frequentare solo online o prevedere alcune ore online ed alcune in aula.

Detto in altre parole, a seconda delle esigenze personali e familiari, le partecipanti potranno optare per la frequenza al corso solo online, solo in presenza (quando sarà consentito dalle norme) o mista ossia frequentando una parte online ed una parte in presenza.

Questo modello organizzativo è pensato per permettere a tutte le donne interessate al percorso di trovare la propria strada per conciliare vita-lavoro (formazione).

Per maggiori informazioni e per approfondire il funzionamento di questa modalità organizzativa vi invitiamo a contattare la referente di progetto dott.ssa Silvia Potente alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai numeri 0471/1535318 e 39 347 7163959.

Per aderire al progetto è necessario collegarsi al link >> https://fse-esf.civis.bz.it/preiscrizioni/assi e compilare i moduli relativi al percorso OPERATRICE CULTURALE codice FSE10323 entro il 22.02.2021.

By

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.